Politica di rimborso e reso

Politica di rimborso e reso per la mobilia dei bambini

Restituzioni: La nostra politica di ritorno ha una durata di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o uno scambio.

Per qualificarsi per un ritorno, il mobile deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Articoli esclusi dalla restituzione:

  • Mobili che sono stati danneggiati a causa dell'utilizzo e non per errori di produzione.

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto. Ti preghiamo di non inviare l'acquisto direttamente al produttore.

Ci sono situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Mobili con evidenti segni d'uso.
  • Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per motivi non dovuti al nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.

Rimborsi: Dopo aver ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il mobile restituito. Ti informeremo anche riguardo l'approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.

Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà applicato automaticamente al tuo metodo di pagamento originale nel giro di pochi giorni.

Spedizione: Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedirlo a: , Tulei Oleksandr,  44022, Comacchio, via II Giugno 45, Italia , +393274508275

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente e non sono rimborsabili.